sabato 20 maggio 2023

I nostri giovani ci sono

 Io ho sempre creduto nei giovani...ne sono innamorato...ma questa volta mi han stupito!!!

 Ho visto sti ragazzi con volti felici che si facevano il Culo!!! Ed è importante!

Per assurdo, in un momento così, c'è fratellanza, e questo mi fa sperare!!!

Scuole chiuse e una miriade di ragazzi dai 15 anni in poi,  si son letteralmente buttati nel fango, per ripulire Cesena.. e le altre parti della romagna, la nuova generazione è cazzuta..tanta roba ragazzi!!! 

Io l'ho sempre detto...questi ragazzi, sono avanti in tutto!!! Nonostante il periodo di merda in cui si son trovati catapultati...

Qualcuno una volta disse:

Tempi bui, fanno uomini Forti...

Uomini forti fanno tempi migliori...

Tempi migliori fanno uomini deboli...

Uomini deboli fanno tempi bui!!!

Beh...questi ragazzi rifaranno tempi migliori!!!

Grazie ragazzi!!!🤟🤟🤟💪




Nessun commento:

Posta un commento