martedì 6 marzo 2012

SCANDALO DURANTE IL RITIRO PRE GARA SBUBBYKERS

Rimini: Questa mattina nella conferenza stampa convocata in tutta fretta dalla società Romagnola sono state confermate dal Pres. Marchini le voci che circolavano tra gli addetti.
Sabato notte a Celle Ligure presso l'hotel Alba dove risiedeva la squadra per la prima prova del prestigio,  il guardiano notturno ha scoperto Achille e Gibo saltare la recinzione che custodisce il complesso.
 Ovviamente essendo stati scoperti mentre rientravano e non all’uscita è scattata in maniera più approfondita l’indagine da parte del capitano che svegliato nella notte ha messo tutti sugli attenti.

Dopo essersi fatto confessare l’orario della fuga (1:15), Teora si e insospettito del rigonfiamento che Achille aveva sulla pancia.
Sotto la maglia, il capitano ha trovato due caciotte affumicate, un salame felino, e nelle tasche una manciata di
ciccioli.
Gibo dal canto suo si era legato intorno alla pancia, modello Fuga di Mezzanotte una quarantina di salsicce toscane.
Tensione altissima, parole grosse e clima teso nonostante le scuse dei due si sono giustificati dicendo che la dieta ferrea imposta dallo staff medico è troppo severa.

Nella notte Marchini, avvisato immediatamente dal capitano, ha dato ordine di perquisire tutte le stanze
Camera GIBO - ACHILLE: 8 barattoli di Nutella, 1 toscano, Le Ore di Febbraio, un ferro da cannelli, infine 1 pitturina di baccalà già messa a mollo.
Camera LEGENDSIUX - SUPERTRAMP: : Pizzettine Catarì, 2 Panettoni 2005, 1,8 Kg di Semi di Zucca, resti di pollo alla Cacciatora, 1 treccia di Cozze e nella vasca 2 Anguille.
Camera GATTAMORTA: : Sofficini Findus, 1 Termos di minestrone (0,8 Cl), quattro piantine di basilico sul terrazzo, pinoli, carta gialla per il fritto, al posto del dentifricio gorgonzola stagionato 200 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento