sabato 15 ottobre 2011

SBUBBY SERATA

Serata tranquilla, alle 11 tutti a casa. acqua minerale gasata e cocacola a fiumi. il tutto condito da un comportameto composto e morigerato per tutta la serata, con scambi di opinione in pieno stile Oxford.
in particolare l'indifferenza verso l'alcool il cibo e le donne ha reso la serata ideale per dimostrare il vero spirito sbubby.
Questa squadra, non accetta vizi, non tollera il chiasso e conduce uno stile di vita esemplare, altrimenti non mi sarei mai iscritto.
Vi dico con tutta sincerità, che oggi mi sento rinato, queste serate tra amici a scambiarsi opinioni di come va il paese
davanti ad un thè caldo, bumby con la sua tisana alla valeriana, bella atmosfera con del soud genuino.


L'unica cosa fastidiosa sono stati tutti quegli scalmanati degli altri tavoli che facevano quel casino..
Non riesco cmq a capire il perche' di questo cerchio alla testa, la voce roca, l'alito di una nutria e la sensazione di aver dormito poco.
Serata condita con un gemellaggio verso metà serata con gli amici IKEA Svedesiani,



 noi abbiamo offerto a loro i nostri prodotti tipici, loro hanno contraccambiato con quintali di cannella di ottima qualità infatti il  nostro Presidente non ha resistito e ha voluto assaggiare immediatamente la merce prima di poterla offrire al resto della squadra.

Ad un certo punto siamo anche stati messi alla prova da alcune tentazioni,



Ma lo sbubby a retto e con il suo sangue freddo, ha saputo mantenere la calma respingendo con fermezza questi attacchi mandati per cercare di creare qualche scandalo o gossip per i vari settimanali rosa.




Come in tutte le grandi famiglie ci sono i monelli, e nel nostro gruppo alcuni sono proprio incontenibili, ogni volta che andiamo a qualche riunione, bisogna sempre tenere alta la guardia, perchè questi ragazzacci ne possono combinare una da un momento all'altro.

prendete il primo a sx ad esempio, guardate il suo sguardo, come ha visto il suo compagno con una porzione di lasagna un po più grande della sua, si è subito incarognito e da li a poco si è trasformato in un cannibale e della porchetta promessa dagli organizzatori non se ne è avuta più notizia.

E' proprio vero gli Sbubbikers sono proprio i numeri:




2012 se non sarai uno Sbubbikers è solo colpa TUA!!!!


2 commenti:

  1. Racconto meraviglioso!!!
    Non ho smesso di ridere dalla prima all'ultima riga!
    Grande Ale!
    Max (Glicerina)

    RispondiElimina
  2. Bravissimo, leggere il tuo racconto è esilarante! Alberto

    RispondiElimina