martedì 4 ottobre 2011

ABBIAMO VINTO!!!!!!!

Inizio dalle parole scritte da Achille come apertura del post " PRESTIGIO 2011 LA GRANDE SFIDA""



E' nata per gioco e per gioco si è concretizzata, una grande sfida, una rincorsa lunga 8 mesi in giro per l'Italia.
Non lo so come adrà a finire, so solo che chi vi partecipa sta dando l'anima e il cuore per quel piccolo scudetto portando via tempo alla famiglia ed al lavoro. Spendendo soldi, molti più soldi di un qualsiasi sponsor che mette una etichetta sulla nostra divisa e che noi portiamo in giro su tutti i campi di gara. Perchè lo facciamo? Perchè siamo felici di farlo, perchè ci piace alzarci la mattina alle 3 e trovarci per la partenza alle 4, perchè ci sono tanti altri amici di altre squadre che ci aspettano per tante altre piccole sfide. Perchè qualche volta capita di vedere qualcuno di noi in qualche giornale, ed altre volte capita si sentire il nome sbubbikers pronunciato non da un romagnolo fra l'Uso ed il Marecchia ma da un trentino o da un siciliano. Il prestigio è questo. Una EMOZIONE LUNGA 12 MESI


Oggi a Sinalunga si è chiuso il Prestigio mtb 2011 oltre ai successi personali già consolidati da qualche mese, possiamo finalmente dire che ufficialmente " ABBIAMO VINTO" il prestigio a squadre, per 12 mesi a partire da ora dove andremo saremo visti come i vincitori del circuito con più seguito in Italia, organizzato dalla rivista del settore più letta in Italia.
Non saranno visti solo quei 14 che hanno portato a termine il brevetto, ma i campioni saranno tutti quelli che indossano e indosseranno quella fantastica divisa, quella divisa che oggi era la più bella e che mi ha emozionato vederla sbucare da quella curva per affrontare il rettilineo finale che sanciva la vittoria.
Mi sono emozionato quando su quel prato eravate abbracciati e avete tagliato il traguardo.
Con questa annata personalmente posso dire di avere coronato un sogno, ho aggiunto un'altra cosa alla mia personale bacheca e questo grazie agli Sbubbikers, posso anche dire di potermi anche togliere qualche sassolino che avevo da tempo, nei confronti di alcune persone.
Un applauso forte bisogna farlo agli unici 4 del prestigio generale che sono riusciti a portare a termine tutte le prove, Alessandro Marchini, Umberto Paro, Marcheggiani Marco, Andrea Rossi, come scrisse achille nelle primo post del prestigio e che vi ho citato anche sopra, VOI AVEDE DATO L'ANIMA E IL CUORE, avete fatto una cosa immensa che resterà sempre un bellissimo ricordo.
Ora non è il caso di dire cosa faremo il prossimo anno perchè è sinceramente arrivato il momento di staccare un attimo la spina, vi ricordo che abbiamo iniziato l'avventura i primi di marzo, godiamoci questo momento magico.



Alessandro Bracci
Alessandro Marchini
Andrea Rossi
Marco Marcheggiani
Denis Casanova
Gianluca Cervetti
Alberto Di Lorenzo
Paride Antolini
Angelo Cunti
Massimilano Busni
Gilberto Ciarrocchi
Umberto Paro
Graziano Amaduzzi
Matteo Di Donato

CI VOLEVANO DARE QUALCHE STELLA CI SIAMO PRESI IL CIELO.

Nessun commento:

Posta un commento