domenica 16 ottobre 2011

OGGI USCITA CON I SUPER BIG

Me lo sento dietro sul collo. Mi sta guardando e pensa “levati”.
Lo faccio volentieri.
Prego.
Volendo sintetizzare ecco la mia uscita in MTB di oggi.


Tutto inizia ieri pomeriggio quando ero a casa e preso da una crisi.post serata sbubbikers, decido di andarmi a rinfrancare alla boutique IDEA RUOTE a Santarcangelo.
 Incontro qualche amico, qualche chiacchera ammirando i gioielli esposti, e poco prima di andare a casa sento che era previsto un giretto di quelli a detta di Piero che si andava piano, confermato da Matteo che ha pure fatto questa dichiarazione " io non vengo non mi diverto, vanno troppo piano".
Appuntamento al seven di Savignano ore 8,30.
Sono il primo ad arrivare, aspetto qualche minuto, e arriva Dani il meccanico di Piero, lo guardo e penso, ma si con questo me la posso giocare, passano altri 5 minuti e arriva IRON IENA FANTINI, assieme alla donzella DARIA, gia al loro cospetto mi era già passata la voglia di ridere, ed inizio a pensare ma chi me la fatto fare. 
5 minuti e si presenta uno griffato MG k-Vis il suo peso compreso di bici sarà stato 47-48 kg al massimo, e qui ho iniziato a darmi del Kamikaze, siamo ancora li ad aspettare PieroIdearuote, e ho gia il fiatone.
Nell'attesa di Piero si presenta Anita cicli (penso il suo nome all'anagrafe sia Lorenza) con un suo gregario, anche qua a peso non si scherza, compreso di bici sara stata 38kg.
Arriva Piero, si presenta con una trek tutte curve con pantalone da 3/4 polpaccino definito, insomma un fighetto in bici.
Via si parte e ovviamente subito salita.
L’orizzonte svela un salto di un paio di millimetri, e poi su ancora salita.
L'uomo in bicicletta puo' andare tre o quattro volte piu' svelto del pedone, ma non è il mio caso in salita il pedone va più  forte di mè tre quattro volte in bicicletta.
Non ho nessuna intenzione di partecipare al disastro dopo l'ennesima rampa sbuco davanti ad un cimitero e mi accorgo pure che sul dispaly del mio conta km appare la scritta GAME OVER. 
Saluto AIRON IENA FANTINI e all'altezza di Montiano giro la mia bici e torno verso casa.
Comunque è stato un piacere bel giro bella gente  andate troppo forte in bici, magari se organizzate una tipica  serata sbubbikers, di quelle dove il luppolo la fa padrone allora li mi potrei difendere.

Saluti 



Nessun commento:

Posta un commento