domenica 27 novembre 2011

LA SETTA DEL LATO OSCURO

Autunno 2011 Accademia DEL LATO OSCURO DELLA FORZA, una scuola ubicata nella riviera romagnola, metodi assolutamente insoliti, sono considerati con timore e sgomento.





Per alcuni il lato oscuro è sopra ogni altra cosa è il fulcro per far nascere e sviluppare lo spirito creativo e per "liberare" nei ragazzi non solo l'amore per la mtb e la natura, ma tutte le premesse migliori per iniziative divertenti e stravaganti.




Di notte lasciano spesso e volentieri le proprie abitazioni, per riunirsi in una grotta, per meglio comunicare tra loro vivono così una loro specialissima stagione, fervida di scoperte ed entusiasmi.


Gli avvenimenti sembrano procedere spediti incuranti delle possibili conseguenze a volta passano notti intere nella grotta,  rimasti soli cominciano la loro abbuffata, fanno a gara per vedere chi mangia più velocemente.





ovviamente la grotta non è solo luogo di mangiate ma anche sedute per lo sviluppo della tecnologia, protagonista indiscusso, che sembra al servizio degli esseri umani mentre invece sono loro ad essere a sua disposizione, chi volete che sia????: Bumby.

Inclassificabile, una «scommessa folle».

Facendo girare a circa 35kmh una ruota con cerchio piegato, ha rintracciato:
  1. il numero di raggi da tirare
  2. ha segnato con un pennarello le ragge da tirare.

ed infine per tallonare una gomma ha quasi fatto esplodere la grotta.


 BUMBY, UNA VERA GARANZIA!!!



« Ognuno è libero di speculare a suo gusto sul significato filosofico del LATO OSCURO DELLA FORZA, io ho tentato di rappresentare un'esperienza visiva, che aggiri la comprensione per penetrare con il suo contenuto emotivo direttamente nel vostro inconscio»



Nessun commento:

Posta un commento