lunedì 22 luglio 2013

I RESTROSCENA DELLA CESSIONE DI SUPER TRAMP AMADORI

Pieve Santo Stefano ai confini fra Romagna e Toscana per un paio di giorni è stata invasa da atleti per partecipare alla gara dell'enduro bike cup.
Già dal sabato mattino l'arrivo dei primi team, il piu imponente è quello dei biker bolognesi con il loro motorhome con carrello e 34 bici dentro, bici a pedali, elettriche, a metano, idrogeno, ne avevano ti tutte le razze.
Il secondo team ad arrivare il  dark side, nell'immagine si nota come KRACAUER il capo spedizionemeccanicocuocomassaggiatorefarmacista e infine anche un po ciclista che in fretta e furia prepara il tutto per l'imminente arrivo del pro del team lorysupertramp.


Alle 11 arriva appena il tempo di cambiarsi e via a provare le prove speciali, ma gia dalla divisa si capiva che nell'aria c'è qualcosa di strano.
Comunque kracauer lo riesce a mettere in bici e a farlo partire sereno anche se dalla sua esperianza di sensitivo nel toccarlo ha avvertito in lui un certo disagio.



Appena finito di girare la doccia fredda per il team, lory super tramp da la notizia che in serata avverà un incontro presso un noto locale di pieve santo stefano per discure i dettagli del suo passaggio nella nuova squadra.
I team a contendrsi il top rider sono diversi come si nota dalla immagini


Il piu attivo è la dream team forlivese Protone, ma anche i biker bolognesi si sono seduti per fare delle offerte.
La bomba di mercato che la famosa casa di scommesse Paddy Power aveva lanciato in tempi non sospetti il 7 giugno scorso si sta  materializando.
Un ultimo assalto del dark side che mette sul piano la sposnsorizzazione di una nota casa di occhiali da vista per convincere lory a rimanere pero fa solo sorridere la concorrenza e l'atleta stesso.



SUPERTRAMP CAMBIA TEAM !!!!

Lory Supertramp al team Protone: Paddy Power l’aveva detto!
Tutto vero, tutto fatto: il top rider sammarinese finalmente sbarca alla corte del dream team.
La convinzione del passaggio era tale che addirittura a livello internazionale Paddy Power aveva provveduto a pagare le giocate fatte sul passaggio del rider.





LE SUE PRIME PAROLE DAVANTI ALLA STAMPA INTERNAZIONALE PRESENTE ALL'EVENTO

 
 


 Tutti si domandano perche  abbia voluto cambiare casacca, voci dicono che avrebbe manifestato l'idea di cambiare aria, specie dopo l'arrivo del Crisitiano C. alias Tiz. conferma????
Abilmente dribla la domanda e queste sono le sue prime parole con la nuova divisa:

Con Fabbri e Righi faremo la storia

 Ho scelto Protone per loro, abbiamo grandi aspettative"

 ''Per me è un onore correre con Matteo e tanti altri campioni – conferma il sammarinese -, è ciò che mi  a persuaso a scegliere protone''.

Traete voi ora le vostre conclusioni  in merito a queste dichiarazioni.
 Ora non ci rimane che domandarci su chi ripieghera il dark side gravity team per il proseguo della stagione e quelle future, ma anche qua paddy power pare abbia in serbo un nuovo scoop.
le loro fonti di informazioni danno quale sostituto di supertramp l'arrivo dell'italo americano COLETTA all'anagrafe Mauro Bertelli, anche lui presente a pieve santo stefano.


Restiamo in attesa di conferme, per ora il team dark side è in mani del pur sempre valido kracaur bumby.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento