domenica 30 dicembre 2012

Si chiude il 2012

Si chiude questo mio anno, il 2012 è stato un anno pieno di episodi positivi e negativi.

La cosa piu importante in primis è che ho la fortuna di avere una famiglia che mi rende tutto piu facile quello che voglio fare , sono meravigliosi, mia moglie devo proprio dirlo che è una grande donna, UN GRAZIE IMMENSO!!!!

Mi ritengo fortunato anche sul  lato professionale, sebbene in questo periodo di crisi riesco ad avere un lavoro che ancora mi permette di togliermi qualche soddisfazione.

Sono successi alcuni avvenimenti che hanno caratterizzato questo 2012 rendondolo a volte doloroso, come le multi fratture, ma per fortuna queste si sono rimarginate.

Quello  che non si rimarginerà è l'amarezza provata nel comportamento di alcune persone che ritenevo amico, ma purtroppo il modo di essere di pensare non potrà mai andare di comune accordo con i loro modi fare, di esprimersi, eccc.
 Di amici ne ho molti, ma questo anno mi ha fatto capire quali sono quelli che posso ritenere sinceri e quelli che devo solo usare in qualche bacheca per condividere solo qualche battuta.

Questi ultimi giorni mi hanno fatto ritrovare la passione per le cose che facevo, sopratutto facendole come piace mè, diciamo che sono tornato indietro di qualche anno, quindi per il 2013 spero di continuare come in questi ultimi gironi, divertendomi e basta.

Ho portato a termine, sia in ambito sportivo che privato tutto quello che che mi ero prefisso, per il 2013 oggi come oggi non voglio fare programmi a lungo termine.

Cambierò squadra conoscerò nuove persone, si condivideranno alcuni eventi, lascio un gruppo dove sono stato per due anni, fra questi ci sono amici che faranno parte dei piu bei ricordi, sono contento di aver condiviso delle belle giornate con loro.


 BUON 2013 !!!!!!!














Nessun commento:

Posta un commento