mercoledì 25 gennaio 2012

THE DARK SIDE


THE DARK SIDE 


Uno sport in cui grinta, coraggio, forza, passione e divertimento sono amalgamati in una miscela appassionante.

Enduro come la categoria di mountain bikes che stanno cambiando il mercato ed invogliato tantissimi biker a provare le "molle" ed a scoprire un nuovo modo di vivere il nostro sport, Enduro come "durata" perchè comunque sempre di biciclette si parla e quando c'è da pedalare l'"endurance" ha la sua importanza.

Il termine enduro deriva dall'inglese "endurance", cioè "resistenza", infatti tale disciplina si pratica principalmente su strade sterrate e mulattiere con qualsiasi condizione del terreno e meteorologica, richiedendo quindi una notevole resistenza fisica.

Un giocattolo nuovo, dedicato a tutti quelli che amano la mountain bike a tutto tondo: raggiungere la cima con le proprie gambe e scendere  su singletracks di rara bellezza, risalire, ridiscendere e così via fino alla fine della giornata.

L' enduro è dedicato ai downhiller con il fiato per pedalare ed ai crosscountrysti col manico per scendere, ma soprattutto a coloro che "vanno in mountainbike", senza essersi mai chiesti a che categoria appartengono.


Nessun commento:

Posta un commento